Winter School 2019 - Collegio Augustinianum

03 aprile 2019

sito-winter-school-2019.jpg

Dopo il successo riscosso nelle due precedenti edizioni, il Collegio Augustinianum ripropone anche quest'anno la Winter School in collaborazione con l’Associazione Agostini Semper. L'incontro privilegiato con i protagonisti della vita politico-sociale e culturale nazionale si allarga e riguarderà stavolta le istituzioni europee.

La visita avrà luogo dal 3 al 6 aprile (3 notti) nella città di Bruxelles, con volo diretto a/r da Milano. La possibilità di parteciparvi è estesa a tutti gli studenti di tutte le sedi dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, previa presentazione della domanda di partecipazione entro il 30 gennaio.

È possibile aderire all'iniziativa entro il 30 gennaio 2019 facendo pervenire le domande d'iscrizione alla Direzione del Collegio Augustinianum all'indirizzo collegio.augustinianum@unicatt.it.

Clicca qui per prendere visione della locandina dell'iniziativa.

Per informazioni:
collegio.augustinianum@unicatt.it