"La figura del giudice tra interprete e inventore" - Seminario giuridico al Collegio Augustinianum

27 marzo 2019

Sito-Giustizia-Augustinianum.jpg

In collaborazione con la Facoltà di Giurisprudenza e l’associazione Agostini Semper, mercoledì 27 marzo alle ore 18:30 presso l’aula Ruffilli-Giavazzi (N.001) del Collegio Augustinianum avrà luogo il seminario dal titolo La figura del giudice tra interprete e inventore.

Interverrà Paolo Grossi, Presidente Emerito della Corte Costituzionale e Professore Emerito di Storia del Diritto medievale e moderno presso l’Università degli Studi di Firenze. Introdurranno i lavori Stefano Solimano, Professore Ordinario di Storia del Diritto medievale e moderno e Preside della Facoltà di Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, ed Edoardo Grossule, Direttore del Collegio Augustinianum.