Winter School 2018 - Collegio Augustinianum

17 aprile 2018

Winter-school_2018.jpg

Studenti di oggi, professionisti di domani è il titolo della seconda edizione della Winter School organizzata dal Collegio Augustinianum che mira alla formazione degli studenti che vivono il progetto Collegiunicattolica.
A differenza dello scorso anno, per questa seconda edizione l'iniziativa è aperta a tutti gli studenti dell'Università Cattolica.

Dal 17 al 20 aprile 2018 l'occasione di fare esperienza sul campo di diverse tematiche, di farsi consigliare e vedere con i propri occhi le dinamiche che si celano dietro le diverse figure del domani: tre incontri incontri con le Istituzioni per migliorare le competenze professionali nel confronto con i protagonisti della vita religiosa, politica, sociale e culturale.

È possibile aderire all'iniziativa entro il 6 marzo 2018 facendo pervenire le domande d'iscrizione alla Direzione del Collegio Augustinianum all'indirizzo collegio.augustinianum@unicatt.it.

Clicca qui per prendere visione della locandina dell'iniziativa

Per informazioni:
collegio.augustinianum@unicatt.it