Torna il Seminario Economico Giuridico del Collegio Ludovicianum

16 marzo 2017

Ludovicianum_locandina_europa.jpg

Martedì 21 marzo alle ore 21 presso il Collegio Ludovicianum si tiene l'incontro dal titolo UE a due velocità e nazionalismi - Il sogno europeo a sessant'anni dai Trattati di Roma. Ospiti della serata Gianni Borsa, corrispondente da Bruxelles SIR  e Antonio Villafranca, coordinatore della Ricerca e Responsabile Osservatorio Europa ISPI.

Sarà l'occasione per fare bilanci e previsioni future sul destino dell'Unione Europea la cui unità appare sempre più compromessa soprattutto dall'entrata in scena dei nuovi nazionalismi.

• 11 luglio 2017
    Questionari di soddisfazione 2017 - La tua opinione conta

Dal lavoro di gruppo tra le rappresentanze dei Collegi e il Nucleo di Valutazione UC nasce il nuovo Questionario di soddisfazione 2017 rivolto agli studenti residenti nei Collegi in Campus di Milano (compresa la Residenza Buonarroti) e di Piacenza.

• 11 luglio 2017
    Il Collegio Augustinianum e il suo Bilancio di Missione

Grazie al supporto di EDUCatt e in collaborazione con l'Associazione Agostini semper, il Collegio Augustianianum rilascia il suo Bilancio di Missione per l'a.a 2016/2017.

• 13 giugno 2017
    College Camp 2017 - Sono aperte le iscrizioni

È possibile iscriversi, attraverso la procedura MyEDUCatt, alle date per il concorso di ammissione College Camp 2017 sulle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma. I dettagli dell'iniziativa all'interno della notizia.