"To connect" - Nuova edizione del contest fotografico promosso dal Collegio San Luca - A. Barelli

10 aprile 2018

To-connect.jpg

La comunità dei Collegi in Campus e delle Residenze in Città della sede di Roma è invitata a partecipare alla seconda edizione dell'inziativa promossa dallo spirito e dalla creatività delle studentesse del Collegio "San Luca - A. Barelli".

Il Contest fotografico 2018 - To connect  nasce sulla spinta dell'edizione precedente dal tema "Origini" che ha riscosso un notevole interesse e coinvolgimento da parte della community dei Collegi e delle Residenze. L’obiettivo di questo contest è proporre idealmente un percorso personale consapevole, che si interroga sul rapporto tra noi e gli altri in una società iperconnessa e digitalizzata e che indaga le relazioni che caratterizzano l’attuale vita sociale.

La partecipazione al contest è semplice: ogni studente può inviare fino a un massimo di 3 fotografie registrandosi alla form online dell'area web creata ad hoc per l'occasione. Ogni fotografia deve avere un titolo e una breve didascalia descrittiva; la prima fase di selezione viene effettuata dalla Commissione scelta appositamente per l'evento che decreta le 15 foto finaliste che passeranno alla fase finale del contest su Facebook. Sulla pagina Collegi Università Cattolica  i 15 scatti ritenuti più in linea con gli obiettivi del contest verranno votati dagli utenti attraverso i "like": le 3 foto che avranno ottenuto più preferenze verranno considerate le vincitrici del contest.

Hai tempo fino alle ore 23.59 del 27 aprile 2018 per inviare le tue foto e provare a vincere i riconoscimenti messi a disposizione da EDUCatt per l'occasione: gli autori degli scatti più votati verranno invitati a partecipare alla festa di premiazione che si terrà il 21 maggio presso Mensa&Caffè.23.

Visita il sito dedicato - Contest Fotografico 2018 To connect

Iscriviti al contest compilando la form online

Scarica il flyer To connect - Tips