"TO CONNECT: comunicare, crescere, capire e competere" - Percorso formativo al Collegio San Luca/A.Barelli

06 marzo 2018

SLB_6marzo.jpg

Il Collegio San Luca - A. Barelli inaugura il secondo semestre dell'anno accademico 2017/2018 con il percorso formativo dal titolo TO CONNECT: comunicare, crescere, capire, competere.

Il ciclo di incontri che si apre martedì 6 marzo alle ore 19.30 presso la Sala Italia del Centro congressi UCSC; la tematica proposta alle studentesse, To Connect, intende stimolare l’attenzione sull’importanza di rimanere “connessi” al contesto sociale, relazionale e spirituale attraverso un percorso di crescita personale che vede come primo campo d’azione il tempo dello studio universitario, fornendo una riflessione “a tappe” grazie ai verbi scelti come sottotitolo, che declinano alcune delle sfaccettature dell’argomento principale.

Relatore che accompagnerà le studentesse durante il percorso è il Prof. Americo Cicchetti, Ordinario di Organizzazione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.