Teatro è Attore - Al via la quarta edizione del progetto

21 febbraio 2018

TeatroAttore_news.jpg

Avviato nel 2015, il progetto Teatro è Attore si appresta a ripartire per una nuova stagione, ricca di iniziative stimolanti e materie coinvolgenti.

Dopo il successo di iscrizioni e sold out al botteghino registrato nell'edizione precedente - culminata con la rappresentazione The Blues Machine ad opera degli studenti del Campus - torna nella sede di Roma Teatro è Attore il progetto targato Collegiunicattolica e aperto a tutti gli studenti, incentrato sulle tecniche performative e comunicative tipiche del teatro.
Un'occasione per mettersi alla prova e superare i propri limiti: un percorso formativo articolato in diverse materie di studio come il corretto uso della voce, il movimento scenico, la recitazione. Al termine del progetto la "compagnia" si esibirà in un vero spettacolo teatrale che concluderà l’anno di duro lavoro e impegno.

Per info e iscrizioni: teatroroma@collegiunicattolica.it

Per maggiori dettagli clicca qui per consultare l'area dedicata al progetto.