Questionari di soddisfazione 2017 - La tua opinione conta

11 luglio 2017

09.jpg

A seguito di un lavoro di gruppo che ha coinvolto le rappresentanze degli studenti nei Collegi e il Nucleo di Valutazione dell’Università Cattolica, nei prossimi giorni verrà somministrato tramite email agli studenti residenti nei Collegi in Campus di Milano (inclusa la Residenza Buonarroti) e i Collegi in Campus di Piacenza, un questionario di soddisfazione sui servizi particolarmente centrato sull’esperienza vissuta in Collegio.

L'iniziativa si rivela particolarmente significativa nell'ottica di continuo monitoraggio da parte di EDUCatt dei bisogni degli studenti e al fine di implementare alcuni servizi.

Per compilare il questionario c’è tempo fino alla fine del mese di luglio; i risultati saranno poi condivisi con le direzioni e le rappresentanze degli studenti.

• 11 luglio 2017
    Questionari di soddisfazione 2017 - La tua opinione conta

Dal lavoro di gruppo tra le rappresentanze dei Collegi e il Nucleo di Valutazione UC nasce il nuovo Questionario di soddisfazione 2017 rivolto agli studenti residenti nei Collegi in Campus di Milano (compresa la Residenza Buonarroti) e di Piacenza.

• 11 luglio 2017
    Il Collegio Augustinianum e il suo Bilancio di Missione

Grazie al supporto di EDUCatt e in collaborazione con l'Associazione Agostini semper, il Collegio Augustianianum rilascia il suo Bilancio di Missione per l'a.a 2016/2017.

• 13 giugno 2017
    College Camp 2017 - Sono aperte le iscrizioni

È possibile iscriversi, attraverso la procedura MyEDUCatt, alle date per il concorso di ammissione College Camp 2017 sulle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma. I dettagli dell'iniziativa all'interno della notizia.