Questionari di soddisfazione 2017 - La tua opinione conta

11 luglio 2017

09.jpg

A seguito di un lavoro di gruppo che ha coinvolto le rappresentanze degli studenti nei Collegi e il Nucleo di Valutazione dell’Università Cattolica, nei prossimi giorni verrà somministrato tramite email agli studenti residenti nei Collegi in Campus di Milano (inclusa la Residenza Buonarroti) e i Collegi in Campus di Piacenza, un questionario di soddisfazione sui servizi particolarmente centrato sull’esperienza vissuta in Collegio.

L'iniziativa si rivela particolarmente significativa nell'ottica di continuo monitoraggio da parte di EDUCatt dei bisogni degli studenti e al fine di implementare alcuni servizi.

Per compilare il questionario c’è tempo fino alla fine del mese di luglio; i risultati saranno poi condivisi con le direzioni e le rappresentanze degli studenti.