Pubblicato il Bilancio di Missione a.a. 2018/2019 del Collegio Augustinianum e Marianum

31 luglio 2019

modello.png

Il Collegio Augustinianum e Marianum hanno rilasciato i rispettivi Bilanci di Missione per l'anno accademico 2018/2019. Lo sforzo è particolarmente virtuoso nell'ottica della trasparenza di obiettivi e della dichiarazione di responsabilità nell'ambito dei risultati sociali, formativi ed economici delle attività svolte nei due Collegi.

Il Bilancio di Missione del Collegio Augustinianum è alla sua terza edizione: il progetto, ormai consolidato, ha dimostrato di essere sempre più apprezzato per la sua capacità di rendere testimonianza al tanto lavoro svolto dagli studenti, protagonisti delle molteplici attività culturali realizzate.

Accompagnamento, formazione, maturazione umana e cristiana: all’ottantesimo anno dalla sua fondazione, il Collegio Marianum si conferma ambiente privilegiato per giovani donne che vedono negli anni universitari l’occasione per edificare pienamente la propria personalità. Il Bilancio del Marianum rappresenta un’occasione per condividere i passi compiuti e i risultati raggiunti con quanti collaborano internamente o sostengono in vario modo la missione del Collegio.

Sono disponibili le versione sfogliabili dei documenti sul portale Issuu:

• qui puoi consultare il Bilancio di Missione del Collegio Augustinianum;
  • qui puoi consultare il Bilancio di Missione del Collegio Marianum.