"Mission exposure. All'estero in missione" - Il Collegio Paolo VI e le iniziative in terra di missione

13 novembre 2018

Paolo-VI_missione-sito.jpg

Presso l'Auditorium Montini del Collegio Paolo VI martedì 13 novembre dalle ore 21 Padre Alessandro Motti presenterà il progetto Mission Exposure, che da alcuni anni vede coinvolti studenti e studentesse dell'Università Cattolica. La serata sarà arricchita da alcune testimonianze degli studenti che hanno partecipato al progetto nelle edizioni passate.

Mission Exposure, progetto realizzato dal Centro Pastorale e dal PIME in collaborazione con il Centro di Ateneo per la Solidarietà Internazionale, offre l'opportunità a studenti dell’Università Cattolica di fare un’esperienza in “terra di missione” che tenga insieme la crescita umana (e cristiana) e il percorso accadmico di studio.