“Le opere di carità della Chiesa Cattolica: il primato dei poveri” - Quinto incontro del ciclo di approfondimento in Collegio Augustinianum

25 marzo 2019

sito---Augustinianum---misericordia.jpg

Patrocinato dal Gran Priorato di Lombardia e Venezia del Sovrano Militare Ordine di Malta, lunedì 25 marzo alle ore 18:30 presso la Sala Conferenze "Ruffilli-Giavazzi" del Collegio Augustinianum si terrà il V incontro del ciclo di approfondimento “Il modello del ‘Welfare’ Cattolico come strumento di eccellenza del Paese: Sanità, Scuola e Società” dal titolo Le opere di carità della Chiesa Cattolica: il primato dei poveri.

Ad intervenire sarà Mons. Fra’ Luigi Michele De Palma, Professore Ordinario di Storia della Chiesa presso la Pontificia Università Lateranense, Segretario del Pontificio Comitato di Scienze Storiche e Cappellano Convenutale Professo del Gran Priorato di Napoli e Sicilia del Sovrano Militare Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme, di Rodi e di Malta.