La XXII Assemblea dell'Associazione "Agostini Semper"

06 novembre 2017

Augustinianum-XXII-Assemblea-Associazione-2017.jpg

Sabato 11 novembre a partire dalle ore 8:30 presso l'Aula G127 Pio XI si svolge la ventiduesima Assemblea dell'Associazione "Agostini Semper".
Gli studenti del Collegio Augustinianum - passati e presenti - avranno modo di ascoltare gli interventi programmati ad hoc per l'occasione e ricordare gli anni trascorsi in Collegio.

Nella giornata, oltre alla presentazione del Progetto d’Ateneo "Alumni", in programma la lectio del Percorso di approfondimento La gestione interna del fenomeno migratorio tra diritto d’asilo, ordine pubblico ed esigenze di integrazione a cura di Paolo Morozzo Della Rocca, Professore Ordinario di Diritto Privato, Università di Urbino e responsabile immigrazione per la Comunità di S. Egidio e i conferimenti dei premiAgostino dell’Anno”, “Laureato dell’Anno” e premio di LaureaUmberto Pototschnig”.

La riunione si concluderà con la Santa Messa celebrata nella Cappella dell'Università Cattolica del Sacro Cuore a cui seguirà un buffet in Collegio.

Il programma dettagliato dell'evento è consultabile sul sito dell'Associazione www.agostinisemper.it