In Augustinianum con E. Letta per riflettere sulla fiducia nell'Europa

16 febbraio 2015

AugustinianumLetta2015.jpg

Continua l'attenzione del Collegio Augustinianum verso il panorama internazionale, testimoniato dalle numerose iniziative promosse in chiave europea ed extraeuropea (tra le ultime, il rinnovato sostegno agli studenti che decidano di intraprendere delle esperienze all'estero e l'incontro con il sen. Mauro in occasione dell'Assemblea degli ex studenti del Collegio Augustinianum): il 16 febbraio 2015, in aula Ruffilli-Giavazzi alle ore 18 si discute del tema "Europa: come ristabilire la fiducia e far ripartire la crescita" con l'on. Enrico Letta, già Presidente del Consiglio dei Ministri: una nuova occasione per allargare lo sguardo e cercare di fornire spunti positivi agli studenti per un contributo attivo alla vita della casa comune europea.