"Il regionalismo italiano. Quali prospettive per il futuro?" - Percorsi di approfondimento al Collegio Augustinianum

26 settembre 2017

Augustinianum_9ottobre.jpg

Lunedì 9 ottobre alle ore 16.00 presso l’aula Ruffilli-Giavazzi  del Collegio Augustinianum si tiene la conferenza Il regionalismo italiano. Quali prospettive per il futuro?. Ospiti dell'approfondimento Renato Balduzzi, Professore Ordinario di Diritto Costituzionale presso la sede di Milano dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e già Presidente della Commissione Bicamerale per le questioni Regionali, e Roberto Maroni, attuale Presidente della Regione Lombardia.

Ad introdurre e coordinare il percorso di approfondimento sul complesso e possibile rapporto tra regioni e Stato sarà il Vice Direttore del Collegio Augustinianum Andrea Patanè.