Focus group - La tua opinione conta!

25 marzo 2018

Focus-group-sito.gif

A seguito della restituzione dell'indagine fatta nel mese di giugno 2017, EDUCatt ripropone una call to action sulla sede di Milano per cercare studenti e studentesse dei Collegi in Campus e della Residenza Buonarroti che vogliano prendere parte ai focus group organizzati nell'ambito del progetto LIFE (Lightening Innovations For Empowerment).

Il focus group, condotto da psicologi professionisti, ha come obiettivo l'ascolto dei bisogni degli studenti attraverso lo stimolo e il confronto che scaturisce tra le parti. Lo scopo di questa seconda fase è portare avanti il dialogo e favorire il processo di miglioramento e messa a punto dei servizi.

C'è tempo per candidarsi fino al 25 marzo: attraverso la form online dedicata potrai far pervenire la tua dimostrazione d'interesse. La collaborazione è su base volontaria e le risorse selezionate verranno contattate successivamente alla candidatura per maggiori dettagli.

Per informazioni aggiuntive scrivi a lifeteam@educatt.org