"Cure compassionevoli e fine vita: aspetti etici e giuridici in dialogo" - Incontro al Collegio S.Isidoro

06 marzo 2018

SIsidoro_6-marzo.jpg

Martedì 6 marzo alle ore 20.30, si tiene presso la sala Acero del Collegio Sant’Isidoro - Residenza Universitaria A. Gasparini di Piacenza l’incontro Cure compassionevoli e fine vita. Aspetti etici e giuridici in dialogo.

Interverranno, in qualità di relatori il Professore Luciano Eusebi, professore ordinario di Diritto Penale II, UCSC e il Professore don Roberto Colombo, professore ordinario, Responsabile del Laboratorio di Biologia Molecolare e genetica Umana per lo Studio delle Malattie Ereditarie - UCSC.
L’incontro si inserisce nel Progetto Formativo che il Collegio propone ai propri studenti nell’ottica del dialogo dei saperi e delle competenze.