Contest fotografico 2017 promosso dal Collegio San Luca - A. Barelli - "Origini"

11 aprile 2017

slb_contest.jpg

La comunità dei Collegi in Campus e delle Residenze in Città della sede di Roma è invitata a partecipare alla nuova inziativa promossa dallo spirito e dalla creatività delle studentesse del Collegio "San Luca - A. Barelli".

Si apre oggi il Contest fotografico 2017 - Origini che si pone l'obiettivo di indagare attraverso scatti e istantanee le radici di ognuno di noi. La partecipazione al contest è semplice: ogni studente potrà inviare fino a un massimo di 3 fotografie registrandosi alla form online dell'area web creata ad hoc per l'occasione. Ogni fotografia dovrà avere un titolo e una breve didascalia descrittiva; la prima fase di selezione verrà effettuata dalla Commissione scelta appositamente per l'evento che decreterà le 15 foto finaliste che passeranno alla fase finale del contest su Facebook. Sulla pagina Collegi Università Cattolica  i 15 scatti ritenuti più in linea con gli obiettivi del contest verranno votati dagli utenti attraverso i "like": le 3 foto che avranno ottenuto più preferenze verranno considerate le vincitrici del contest.

Hai tempo fino alle ore 23.59 del 9 maggio 2017 per inviare le tue foto e provare a vincere i riconoscimenti messi a disposizione da EDUCatt per l'occasione: gli autori degli scatti più votati verranno invitati a partecipare alla festa di premiazione che si terrà il 24 maggio presso Mensa&Caffè.23.

Visita il sito dedicato - Contest Fotografico 2017 Origini
Iscriviti al contest compilando la form online
Scarica il flyer Tips To - Origini

• 11 luglio 2017
    Questionari di soddisfazione 2017 - La tua opinione conta

Dal lavoro di gruppo tra le rappresentanze dei Collegi e il Nucleo di Valutazione UC nasce il nuovo Questionario di soddisfazione 2017 rivolto agli studenti residenti nei Collegi in Campus di Milano (compresa la Residenza Buonarroti) e di Piacenza.

• 11 luglio 2017
    Il Collegio Augustinianum e il suo Bilancio di Missione

Grazie al supporto di EDUCatt e in collaborazione con l'Associazione Agostini semper, il Collegio Augustianianum rilascia il suo Bilancio di Missione per l'a.a 2016/2017.

• 13 giugno 2017
    College Camp 2017 - Sono aperte le iscrizioni

È possibile iscriversi, attraverso la procedura MyEDUCatt, alle date per il concorso di ammissione College Camp 2017 sulle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma. I dettagli dell'iniziativa all'interno della notizia.