"Condividere per crescere: un nuovo modello culturale di business" - Incontro di approfondimento al Collegio Marianum

29 gennaio 2018

Marianum_Condividere.jpg

"Sharing is caring" sembra essere il mantra degli ultimi anni: condividere appartamenti, passaggi in auto, oggetti per un'economia sempre meno orientata verso il profitto fine a se stesso ma quanto più attento a instaurare relazioni umane.

Il Collegio Marianum ospita un incontro di approfondimento, nell'ambito del suo progetto formativo, dal titolo Condividere per crescere: un nuovo modello culturale di business. Relatori della serata, lunedì 29 gennaio alle ore 21, tre professionisti che hanno fatto della condivisione il loro lavoro: Enrico Aprico, Docente di Strategia Politica e Aziendale, Università Cattolica del Sacro Cuore - Marketing Director Soflab SPA, Alberto Giusti, Business Angel. Cofounder di Digital Building Blocks e Gloria Pozzoli, Founder di AccioBooks.

L'incontro sarà l'occasione per fare luce e approfondire una vera e propria trasformazione culturale che sta sconvolgendo il panorama economico mondiale.