College Camp 2019 - Concorso di Ammissione ai Collegi e alle Residenze universitarie dell'Università Cattolica

10 maggio 2019

Img_notizia_Collegacamp.jpg

College Camp 2019, la serie di appuntamenti per il Concorso di Ammissione ai Collegi e alle Residenze universitarie dell'Università Cattolica.

L'occasione per tutti i ragazzi che desiderano intraprendere l'avventura formativa e abitativa presso una delle strutture che Università Cattolica, Istituto Toniolo ed EDUCatt mettono a disposizione sulle varie sedi dell'Ateneo.
Le istruzioni per l'ammissione sono online: è possibile accedere alle info solo per consultazione, le iscrizioni apriranno a breve.

Di seguito elencati gli appuntamenti:

• Milano: 12 - 17 - 19 - 24 luglio 2019;
  • Brescia: le iscrizioni saranno possibili a partire dal mese di giugno e resteranno aperte per tutto il periodo estivo.
  • Piacenza: 17 luglio 2019
  • Roma: luglio - settembre 2019
    College Draft per la facoltà di Medicina e chirurgia a ciclo unico: i concorsi per l’ammissione si svolgeranno nel mese di luglio;
    College Draft per le Lauree triennali e magistrali della facoltà di Medicina e chirurgia e per i corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Farmacia: i concorsi per l’ammissione si svolgeranno nel mese di settembre;
    College Draft per la facoltà di Economia: i concorsi per l’ammissione si svolgeranno nei mesi di luglio e settembre, in base alla data di ammissione in Università Cattolica.

Consulta le istruzioni per l'ammissione attraverso l'area web dedicata.