Assemblea degli ex studenti del Collegio S.Isidoro - Presentazione del volume "Il libro dell'incontro: il racconto di una esperienza di Giustizia Riparativa"

25 novembre 2017

Assemblea_SIsidoro_25-novembre.jpg

In occasione dell'assemblea annuale dell'Associazione "Ex studenti del Collegio Sant'Isidoro", sabato 25 novembre alle ore 15:00, presso la Sala Acero del Collegio Sant'Isidoro, avrà luogo l'evento di presentazione del volume Il libro dell'incontro: il racconto di una esperienza di Giustizia Riparativa, strutturato secondo il modello del Community Circle.

Intervengono due testimoni del percorso di giustizia riparativa autentica e rivoluzionaria raccontato nel libro: Grazia Grena e Paolo Silva; Elena Pezzotti, Giuseppe Rotolo e Mariangela Torrente, primi terzi e docenti presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore. Seguirà un dialogo con studenti, collegiali ed ex collegiali.