Assemblea degli ex studenti del Collegio S.Isidoro - Incontro "L'innovazione digitale (e non) nel mondo delle professioni: spunti di riflessione ed esperienze di ex collegiali"

17 novembre 2018

s.isidoro-assemblea-SITO.jpg

In occasione dell'assemblea annuale dell'Associazione "Ex studenti del Collegio Sant'Isidoro", sabato 17 novembre dalle ore 15:00, presso la Sala Acero del Collegio Sant'Isidoro, avrà luogo l'incontro dal titolo L'innovazione digitale (e non) nel mondo delle professioni: spunti di riflessione ed esperienze di ex collegiali.

La giornata avrà il seguente programma:

Saluti del Presidente dell’Associazione e presentazione dell’incontro

• h. 16.10-17.00: L’innovazione digitale (e non) nel mondo delle professioni: spunti di riflessione

Intervengono:
Emanuela Torrigiani (Dottore agronomo, Presidente dell’Ordine dei dottori Agronomi e dei dottori Forestali di Piacenza)
Francesco Zecchin (Ricercatore di diritto privato, Facoltà di Economia e Giurisprudenza, UCSC, Piacenza)

• h. 17.00-18.00: Tavola rotonda: L’innovazione digitale (e non) nel mondo delle professioni: le esperienze di ex collegiali

Intervengono:
Grazia Carrozzo (Imprenditrice, Fondatrice di QuiGrocery)
Leonardo Laureti (Dottore agronomo, già Presidente del Consorzio di Tutela dell'olio DOP Umbria)
Valentina Malerba (Avvocato, Foro di Milano)

• 18.00: Cerimonia di consegna del primo premio di laurea “Associazione ex studenti del Collegio S. Isidoro”