"Apparenze" - Contest fotografico 2019 del Collegio San Luca - A.Barelli

12 aprile 2019

apparenze-news.jpg

EDUCatt promuove e supporta per il terzo anno il Collegio San Luca – A. Barelli nella realizzazione e ideazione del Contest fotografico Intercollegiale Apparenze.

L’intento è scandagliare l’animo umano e gettare via la maschera dell’ipocrisia e del pregiudizio per conoscere davvero a fondo l’altro. Questo contest fotografico vuole invitare gli studenti a mostrare, attraverso la fotografia, il retroscena nascosto dell’animo umano, che spesso viene oscurato dalle forzature a cui si è sottoposti e dai modelli che ci vengono imposti dalla società.
Il contest fotografico è rivolto a tutti le studentesse e gli studenti dei Collegi in Campus e delle Residenze in Città della sede di Roma dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Ai partecipanti si richiede l’invio di massimo 3 fotografie legate al tema Apparenze: per maggiori informazioni visita il sito www.collegiunicattolica.it/SLBContest2019.