Le opportunità e i corsi

Progetto di mobilità MuoviMi

muoviMI.jpg

È un pacchetto di servizi di mobilità rivolto agli studenti dei collegi offerto dalla Direzione di Sede che comprende la possibilità di usufruire gratuitamente di bici elettriche per spostarsi in città. Un' alternativa allo spreco di risorse energetiche oltre ad un modo comodo e veloce per girare in Milano.

Leggi l'articolo su cattolicanews

• 11 luglio 2017
    Questionari di soddisfazione 2017 - La tua opinione conta

Dal lavoro di gruppo tra le rappresentanze dei Collegi e il Nucleo di Valutazione UC nasce il nuovo Questionario di soddisfazione 2017 rivolto agli studenti residenti nei Collegi in Campus di Milano (compresa la Residenza Buonarroti) e di Piacenza.

• 11 luglio 2017
    Il Collegio Augustinianum e il suo Bilancio di Missione

Grazie al supporto di EDUCatt e in collaborazione con l'Associazione Agostini semper, il Collegio Augustianianum rilascia il suo Bilancio di Missione per l'a.a 2016/2017.

• 13 giugno 2017
    College Camp 2017 - Sono aperte le iscrizioni

È possibile iscriversi, attraverso la procedura MyEDUCatt, alle date per il concorso di ammissione College Camp 2017 sulle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma. I dettagli dell'iniziativa all'interno della notizia.