Le opportunità e i corsi

Pellegrinaggio in Terra Santa

terra-santa.jpg

Da sempre pellegrini di ogni epoca tornano da queste terre arricchiti di un'esperienza che ha cambiato le loro vite. Partendo dal presupposto che questa esperienza, se compiuta durante gli anni della formazione e al termine di un percorso di preparazione ben strutturato, possa impreziosire di molto la comunità Collegiale, l'Istituto Toniolo intende promuovere questa iniziativa stanziando dei fondi appositi che permettano di abbatterne i costi.
Vengono così promosse annualmente un numero di borse di viaggio assegnate al termine di un ciclo di incontri che fornisca gli strumenti per comprendere la storia e le lacerazioni che quelle terre portano con sè.

• 11 luglio 2017
    Questionari di soddisfazione 2017 - La tua opinione conta

Dal lavoro di gruppo tra le rappresentanze dei Collegi e il Nucleo di Valutazione UC nasce il nuovo Questionario di soddisfazione 2017 rivolto agli studenti residenti nei Collegi in Campus di Milano (compresa la Residenza Buonarroti) e di Piacenza.

• 11 luglio 2017
    Il Collegio Augustinianum e il suo Bilancio di Missione

Grazie al supporto di EDUCatt e in collaborazione con l'Associazione Agostini semper, il Collegio Augustianianum rilascia il suo Bilancio di Missione per l'a.a 2016/2017.

• 13 giugno 2017
    College Camp 2017 - Sono aperte le iscrizioni

È possibile iscriversi, attraverso la procedura MyEDUCatt, alle date per il concorso di ammissione College Camp 2017 sulle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma. I dettagli dell'iniziativa all'interno della notizia.