Le opportunità e i corsi

Iniziative musicali

Gli studenti dei collegi con attitudine, o semplice interesse, musicale possono intraprendere - all'interno del campus - percorsi coreutici o strumentali che si avvantaggiano della collaborazione del Centro Pastorale d'Ateneo e esperti del settore.

Il Coro e Ensemble di Note d'InChiostro riunisce studenti ed ex studenti che suonano o cantano a livello professionistico o amatoriale. Il responsabile è il prof. Enrico Reggiani, docente di Letteratura inglese del nostro ateneo.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sitodi Note d'InChiostro.

Iniziative musicali

Per chi invece si vuole cimentare con melodie della musica afroamericana c'è il Coro Gospel che da qualche anno si riunisce nella Cappella San Francesco (primo piano, scala D) e che a partire da metà ottobre ricomincerà le sue attività.

Per tutte le informazioni contattare la segreteria del Centro Pastorale: centro.pastorale-mi@unicatt.it