Le opportunità e i corsi

Iniziative musicali

Gli studenti dei collegi con attitudine, o semplice interesse, musicale possono intraprendere - all'interno del campus - percorsi coreutici o strumentali che si avvantaggiano della collaborazione del Centro Pastorale d'Ateneo e esperti del settore.

Il Coro e Ensemble di Note d'InChiostro riunisce studenti ed ex studenti che suonano o cantano a livello professionistico o amatoriale. Il responsabile è il prof. Enrico Reggiani, docente di Letteratura inglese del nostro ateneo.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sitodi Note d'InChiostro.

Iniziative musicali

Per chi invece si vuole cimentare con melodie della musica afroamericana c'è il Coro Gospel che da qualche anno si riunisce nella Cappella San Francesco (primo piano, scala D) e che a partire da metà ottobre ricomincerà le sue attività.

Per tutte le informazioni contattare la segreteria del Centro Pastorale: centro.pastorale-mi@unicatt.it

• 11 luglio 2017
    Questionari di soddisfazione 2017 - La tua opinione conta

Dal lavoro di gruppo tra le rappresentanze dei Collegi e il Nucleo di Valutazione UC nasce il nuovo Questionario di soddisfazione 2017 rivolto agli studenti residenti nei Collegi in Campus di Milano (compresa la Residenza Buonarroti) e di Piacenza.

• 11 luglio 2017
    Il Collegio Augustinianum e il suo Bilancio di Missione

Grazie al supporto di EDUCatt e in collaborazione con l'Associazione Agostini semper, il Collegio Augustianianum rilascia il suo Bilancio di Missione per l'a.a 2016/2017.

• 13 giugno 2017
    College Camp 2017 - Sono aperte le iscrizioni

È possibile iscriversi, attraverso la procedura MyEDUCatt, alle date per il concorso di ammissione College Camp 2017 sulle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma. I dettagli dell'iniziativa all'interno della notizia.