Università Cattolica del Sacro Cuore
Accessibilità
Contatti


Torna a

Torna a:

Collegio San Luca - Armida Barelli

Presentazione

collegi-IMG_3490_265x265_rdax_260x260.jpg

 

Questo Collegio richiama, nel suo doppio nome, due figure importanti: San Luca, evangelista medico, patrono dei dottori in medicina, e Armida Barelli, fondatrice dell'Ateneo insieme con Padre Agostino Gemelli.
Il Collegio dispone di camere doppie, distribuite su cinque piani collocati direttamente all'interno del ‘corpo' centrale del Policlinico A. Gemelli, con spazi comuni, cucina, sala TV, lavanderia, videoteca, biblioteca, sala PC, sale studio. È prevista la connessione Wi-Fi gratuita.
Un'équipe formativa diretta dalla Responsabile del Collegio favorisce i momenti di aggregazione fra le studentesse, offrendo un progetto educativo attento alla maturazione umana e professionale di ciascuna di loro e alla condivisione di una genuina esperienza di vita comunitaria. A ciò si aggiunge la possibilità di partecipare a momenti di carattere spirituale grazie alla preziosa presenza dell'Assistente pastorale.

 

 

Utenza: femminile

Posti letto: 110, in camera doppia con bagno

Contatti: 06.30154888
mail: collegio.sanlucabarelli@collegiunicattolica.it 


Video San Luca - Armida Barelli

  • Presentazione Collegio

    La residenza accoglie tutte le studentesse dell’Università Cattolica di Roma, comprese quelle del corso di studi in Economia.


Bacheca San Luca - Armida Barelli