Collegio San Damiano

Vita di collegio

San-Damiano_incontro-policlinico.jpg

Iniziative in corso per l'A.A 2016-2017

• Gli studenti del Collegio in visita a Tivoli per esplorare i luoghi e la storia di un antico borgo e le sue ville. Clicca qui per leggere il resoconto della giornata e rivivi i momenti salienti dell'inziativa nella galleria fotografica dedicata
  • Il ciclo delle "Conversazioni al San Damiano" riprende con l'incontro del 16 novembre con il dialogo con Padre Francesco Bamonte. Un incontro per sciogliere i dubbi fondamentali della vita di ogni cristiano attraverso la parola di Dio e la condanna di Satana. Per leggere il resoconto della serata clicca qui.

Iniziative per l'A.A 2015-2016

• Il percorso formativo per l'anno accademico 2015-2016 si inaugura l'11 novembre al Collegio San Damiano, dove ospiti e studenti dialogano sulla neonata Fondazione Policlinico Universitario "A. Gemelli"; durante questa occasione parleranno ai collegiali e ai presenti il Dott. Giovanni Raimondi e l'Ing. Enrico Zampedri, rispettivamente Presidente e Direttore Generale. Per leggere il resoconto della serata clicca qui.

Bacheca San Damiano