Collegio San Damiano

Presidenza degli studenti

Presidente: Dott. Matteo Sanzolini
Vice-presidente: Sig. Vito Andresini
Il presidente, con la collaborazione del vice-presidente, rappresenta tutti gli studenti del Collegio per l'intero anno accademico. Convoca l'assemblea degli studenti fissandone l'ordine del giorno e curandone sia lo svolgimento disciplinato, sia la redazione del verbale.

Commissioni

Commissione Cultura: Domenico Fiorentino, Daniele Laganà, Gaetano Caliendo, Matteo Gramuglia.

La Commissione Cultura si occupa di facilitare la fruizione da parte dei collegiali di tutto ciò che possa rivestire interesse culturale: dall'organizzazione di cineforum e incontri, all'organizzazione di uscite culturali. Si occupa inoltre dell'acquisto di nuovi titoli per arricchire la videoteca e la biblioteca del Collegio.

Commissione Liturgico-Caritativa: Matteo Sanzolini, Vito Andresini, Eugenio Mammolenti, Kristian Giovannoli, Michelangelo Caliciotti, Vincenzo Magrì, Gerald Balla.

La Commissione, in sinergia con l'Assistente pastorale, si occupa dell'organizzazione e del supporto logistico di momenti liturgici come la Santa Messa infrasettimanale o l'allestimento del Presepe. La Commissione si propone anche di sensibilizzare i collegiali coinvolgendoli in attività caritative e di beneficenza quali partite di calcio con raccolta fondi o raccolta indumenti usati.

Commissione Ricreativa: Davide Montenegro, Riccardo Ricci, Luca Passantino, Piero Piazza, Christian De Pascali, Luca Lo Giudice, Pasquale Santangelo.

La Commissione Ricreativa si occupa dell'aspetto ludico della vita dei Collegiali. Organizza ogni anno tornei sportivi interni al Collegio (calcetto, basket, pallavolo, bigliardino, scacchi, tennis, tennistavolo) e propone serate-gioco a tema. Inoltre si dedica all'organizzazione di feste e momenti di aggregazione aperti anche a esterni al Collegio.

Commissione Logistico-Abitativa: Davide Montenegro, Riccardo Ricci, Luca Passantino, Piero Piazza, Christian De Pascali, Luca Lo Giudice, Pasquale Santangelo.

La Commissione ha come obiettivo il miglioramento e l'abbellimento degli spazi comuni del Collegio e a tal fine collabora con le altre Commissioni. Si occupa inoltre della gestione dei supporti informatici, come PC e stampante, a disposizione dei collegiali, oltre a curare la foto-video documentazione di attività ed eventi che si svolgono in Collegio.

Bacheca San Damiano