Collegio Ker Maria

Ker_Maria_03.jpg

Il Ker Maria risponde ai dettami di Padre Agostino Gemelli, che concepì i Collegi come laboratori di maturazione integrale della persona da affiancare al quotidiano percorso di studi accademici del singolo.

Il Collegio dispone di camere singole e doppie, con spazi comuni, cucina, sala TV, lavanderia, videoteca, biblioteca, un punto PC a ogni piano, sale studio.
Ogni anno viene propostoun progetto educativo che richiede dialogo e scambio personale tra le studentesse, con la supervisione di un'équipe di Direzione. Ciò favorisce la crescita completa dell'individuo attraverso attività culturali e seminariali, e iniziative di volontariato. A ciò si aggiunge la possibilità di partecipare a momenti di carattere spirituale grazie alla preziosa presenza dell'Assistente pastorale.

Utenza: femminile

Posti letto: 73, prevalentemente in camera doppia con bagno

Contatti: 06.3060811
mail: collegio.kermaria@collegiunicattolica.it

Video Ker Maria

• Presentazione Collegio

Collegio femminile storico della sede romana dell’Università Cattolica, si distingue per lo spirito collaborativo tra le studentesse, anche grazie alle numerose attività svolte al suo interno.

Bacheca Ker Maria