Associazioni Alumni collegiali

Chi sono

Alumni

I collegi dell'Università Cattolica promuovono e incoraggiano momenti di aggrezione e sentimenti di solidarietà e aiuto reciproco.
Il senso di appartenenza ad una comunità stimolante e sempre in fermento è uno degli elementi alla base dello spirito che anima i collegi. Dunque la volontà di sentirsi vicini, anche dopo anni, a chi ha condiviso momenti e stagioni universitari ha portato alla costituzione di Associazioni tra gli ex-alumni dei collegi dell'Università Cattolica.

ASSOCIAZIONI ALUMNI

• 11 luglio 2017
    Questionari di soddisfazione 2017 - La tua opinione conta

Dal lavoro di gruppo tra le rappresentanze dei Collegi e il Nucleo di Valutazione UC nasce il nuovo Questionario di soddisfazione 2017 rivolto agli studenti residenti nei Collegi in Campus di Milano (compresa la Residenza Buonarroti) e di Piacenza.

• 11 luglio 2017
    Il Collegio Augustinianum e il suo Bilancio di Missione

Grazie al supporto di EDUCatt e in collaborazione con l'Associazione Agostini semper, il Collegio Augustianianum rilascia il suo Bilancio di Missione per l'a.a 2016/2017.

• 13 giugno 2017
    College Camp 2017 - Sono aperte le iscrizioni

È possibile iscriversi, attraverso la procedura MyEDUCatt, alle date per il concorso di ammissione College Camp 2017 sulle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma. I dettagli dell'iniziativa all'interno della notizia.