Associazioni Alumni collegiali

Associazione MEA

Mea

L'Associazione "Marianum ex allieve" nasce nel 1997 con la finalità di favorire rapporti di amicizia e occasioni di confronto tra le ex-collegiali e quelle attuali, rinnovando il dialogo tra le generazioni e contribuendo alla formazione personale e culturale delle giovani leve attraverso la trasmissione dei modelli ricevuti.

Il sito dell'Associazione è all'indirizzo www.associazionemea.it

• 27 ottobre 2018
    "La violenza estrema della guerra" - Evento SIRTS presso il Collegio Marianum

Il Collegio Marianum è sede sabato 27 ottobre dell'evento organizzato dalla SIRTS - Società Italiana di Terapia e Ricerca Sistemica dal titolo La violenza estrema della guerra, un incontro per riflettere insieme a esperti del settore sul risvolto psicologico ed emotivo che i conflitti hanno sull'uomo.