Associazioni Alumni collegiali

Associazione degli ex-studenti del Collegio Sant'Isidoro

S.Isidoro_logo2015.jpg

"L’Associazione degli ex-studenti del Collegio S.Isidoro" nasce nel 2014 con l’obiettivo di contribuire a realizzare condizioni di eccellenza del Collegio e di favorire ogni iniziativa che ne accresca e diffonda la reputazione; si propone di sostenere e promuovere lo studio nel Collegio di studenti iscritti all’Università Cattolica particolarmente meritevoli e bisognosi e opera per tenere vivi tra i soci lo spirito di appartenenza al Collegio e i valori che ne costituiscono il fondamento. L’Associazione non ha fini di lucro.

Il sito dell'Associazione è all'indirizzo https://exstudentisisidoro.wordpress.com/

• 11 luglio 2017
    Questionari di soddisfazione 2017 - La tua opinione conta

Dal lavoro di gruppo tra le rappresentanze dei Collegi e il Nucleo di Valutazione UC nasce il nuovo Questionario di soddisfazione 2017 rivolto agli studenti residenti nei Collegi in Campus di Milano (compresa la Residenza Buonarroti) e di Piacenza.

• 11 luglio 2017
    Il Collegio Augustinianum e il suo Bilancio di Missione

Grazie al supporto di EDUCatt e in collaborazione con l'Associazione Agostini semper, il Collegio Augustianianum rilascia il suo Bilancio di Missione per l'a.a 2016/2017.

• 13 giugno 2017
    College Camp 2017 - Sono aperte le iscrizioni

È possibile iscriversi, attraverso la procedura MyEDUCatt, alle date per il concorso di ammissione College Camp 2017 sulle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma. I dettagli dell'iniziativa all'interno della notizia.