Associazioni Alumni collegiali

Agostini Semper

AgostiniSempL'Associazione "Antichi Studenti dell'Agostinianum" nata nel 1996 a sostegno dei nuovi collegiali e finalizzata ad alimentare lo spirito di fratellanza e collaborazione tra i membri dei collegi è rinata nel 2008 con il nome "Agostini Semper" continuando ad ispirarsi dall'orientamento del collegio voluto da Padre Agostino Gemelli. Oggi l’Associazione coinvolge in maniera attiva gli studenti attualmente in Collegio insieme agli Alumni per continuare a raccontare un’esperienza di vita che si concretizza ogni giorno nello “spirito dell’Augustinianum”.

Il sito dell'Associazione è all'indirizzo www.agostinisemper.it

• 11 luglio 2017
    Questionari di soddisfazione 2017 - La tua opinione conta

Dal lavoro di gruppo tra le rappresentanze dei Collegi e il Nucleo di Valutazione UC nasce il nuovo Questionario di soddisfazione 2017 rivolto agli studenti residenti nei Collegi in Campus di Milano (compresa la Residenza Buonarroti) e di Piacenza.

• 11 luglio 2017
    Il Collegio Augustinianum e il suo Bilancio di Missione

Grazie al supporto di EDUCatt e in collaborazione con l'Associazione Agostini semper, il Collegio Augustianianum rilascia il suo Bilancio di Missione per l'a.a 2016/2017.

• 13 giugno 2017
    College Camp 2017 - Sono aperte le iscrizioni

È possibile iscriversi, attraverso la procedura MyEDUCatt, alle date per il concorso di ammissione College Camp 2017 sulle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma. I dettagli dell'iniziativa all'interno della notizia.