Ammissione

Ammissione e riammissione

Ammissione

Presentazione

In questa area è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per partecipare alla prova ed effettuare l'iscrizione al concorso.

Test di ammissione

"Residenze per fuorisede - residenze per fuoriclasse" è il claim che ogni anno caratterizza le prove di ammissione ai Collegi dell'Ateneo, cui viene dedicata un'apposita area web per raccogliere le informazioni necessarie e iscriversi ai test, solitamente differenziati per sede (per le scadenze è necessario controllare il bando di concorso).

Riammissione

Come specificato dal bando di concorso, la possibilità di essere riammessi all'interno delle strutture è legata al mantenimento di requisiti di reddito e merito; per la presentazione della domanda di riammissione, che deve essere effettuata esclusivamente online, ogni anno viene attivata un'apposita area web.

• 11 luglio 2017
    Questionari di soddisfazione 2017 - La tua opinione conta

Dal lavoro di gruppo tra le rappresentanze dei Collegi e il Nucleo di Valutazione UC nasce il nuovo Questionario di soddisfazione 2017 rivolto agli studenti residenti nei Collegi in Campus di Milano (compresa la Residenza Buonarroti) e di Piacenza.

• 11 luglio 2017
    Il Collegio Augustinianum e il suo Bilancio di Missione

Grazie al supporto di EDUCatt e in collaborazione con l'Associazione Agostini semper, il Collegio Augustianianum rilascia il suo Bilancio di Missione per l'a.a 2016/2017.

• 13 giugno 2017
    College Camp 2017 - Sono aperte le iscrizioni

È possibile iscriversi, attraverso la procedura MyEDUCatt, alle date per il concorso di ammissione College Camp 2017 sulle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma. I dettagli dell'iniziativa all'interno della notizia.